OPTIVISION
MAXIMIZING TV ROI
OPTIVISION è la soluzione per le aziende che vogliono ottimizzare il media buying TV, trovare nuovi spazi ad alto ROI e avere uno strumento puntuale per valutare le proposte dei media center.
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Grazie all'analisi incrociata dei dati sui tuoi consumatori potenziali e sui dati TV condotta con algoritmi intelligenti possiamo fornirti la raccomandazione dei migliori spazi TV da comprare, numeri alla mano.
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Optivision è reso possibile da:
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NEXUS: il nostro database di informazioni comportamentali, psicometriche e valoriali sui consumatori. Arricchito con nuove informazioni ad hoc per la tua organizzazione.
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CLARITY: il nostro algoritmo che processa i dati di NEXUS per incrociare le informazioni sui consumatori e creare profili coerenti e azionabili.
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DATI AUDITEL: il database più attendibile e sicuro per i dati televisivi delle audience televisive in Italia.
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NEXUS
SPECIALIZED CONSUMER DATA
Il nostro database di informazioni comportamentali, valoriali e psicografiche sui consumatori italiani. Nexus è strutturato per identificare le audience online e offline con la maggiore probabilità di cambiare le proprie abitudini di consumo in favore del vostro brand.
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AUDITEL
Incrociamo i dati Auditel con i profili dei tuoi consumatori potenziale per individuare i canali con il maggiore ROI e le maggiori possibilità di conversione del consumatore.
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Processiamo dati socio, demo e geografici di più di 10.000 spazi media disponibili per garantirti un'ottimizzazione completa del tuo media buying.
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CLARITY
ACTIONABLE CUSTOMER INSIGHTS
Qualunque sia il tuo mercato siamo in grado di costruire un profilo accurato dei differenti segmenti che compongono i tuoi consumatori potenziali e degli elementi creativi che possono portarli all'azione.
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Creiamo i profili utilizzando la nostra intelligenza artificiale proprietaria CLARITY che analizza milioni di data points per trovare le caratteristiche comportamentali e personali che accomunano i tuoi consumatori.
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