DATA-POWERED
FUNDRAISING
FIND, UNDERSTAND AND CONVERT NEW DONORS

Data-powered Fundraising è la soluzione che permetterà alla tua no-profit di incrementare le donazioni grazie all'uso dei dati donatore. La nostra metodologia esclusiva si basa su quattro pillars:

  • Targetizzare i donatori con la maggiore probabilità di conversione alla tua organizzazione

  • Sviluppare creatività altamente persuasiva grazie alla conoscenza delle caratteristiche comportamentali e valoriali del target

  • Personalizzare le cifre di donazione in landing page per i donatori con bassa sensibilità al prezzo grazie al nostro modello econometrico proprietario.

Grazie al nostro team creativo e media interno seguiamo tutto il processo di marketing, dall'analisi del target alla creazione di contenuti eccezionalmente performanti, che parlano personalmente al donatore e lo raggiungono stimolandolo sulle questioni a lui care.

Data-powered Fundraising è resa possibile dall'interazione di due tecnologie:

  • NEXUS DONOR: il nostro database di informazioni comportamentali sui donatori

  • CLARITY: il nostro algoritmo che processa i dati di NEXUS per incrociare le informazioni sui donatori e creare profili coerenti e azionabili

  • CREATIVE AGENCY INTEGRATION: lavoro a quattro mani con l'agenzia creativa, o con il team creativo di W-mind per tradurre gli insight in contenuti performanti.

NEXUS DONOR
SPECIALIZED DONOR DATA

Il nostro database di informazioni comportamentali, valoriali e psicografiche sui donatori italiani. Nexus è strutturato per identificare le audience online e offline con la maggiore probabilità di cambiare le proprie abitudini di consumo in favore del vostro brand.

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CLARITY
ACTIONABLE CUSTOMER INSIGHTS

Qualunque sia il tuo mercato siamo in grado di costruire un profilo accurato dei differenti segmenti che compongono i tuoi donatori potenziali e degli elementi creativi che possono portarli all'azione.

Creiamo i profili utilizzando la nostra intelligenza artificiale proprietaria CLARITY che analizza milioni di data points per trovare le caratteristiche comportamentali e personali che accomunano i tuoi consumatori.