AUMENTARE LA REDEMPTION DEL TELEMARKETING
ELABORAZIONE LISTE TELEMARKETING AD ALTA REDEMPTION

Questa è la soluzione di W-Mind basata su algoritmi di Machine Learning che consente alle non-profit di estrarre i donatori più propensi a donare se raggiunti da un appello di telemarketing e aumentare fortemente le conversioni.

Questa soluzione si applica a tre obbiettivi diversi:

  • Aumento conversioni per la riattivazione donatori

  • Aumento conversioni da one-off a regolare

  • Aumento conversioni per aumento di quota

Il nostro software analizza le correlazioni con l'atto donativo di tutte le variabili del tuo database (rispetto alle 3 variabili dell'RFM). Le liste prodotte aumentano sostanzialmente la redemption delle chiamate consentendo di crescere le proprie donazioni nette e ridurre i costi. 

CRM
TURN YOUR DATA INTO VALUE

Il CRM dell'organizzazione contiene informazioni fondamentali che possono essere utilizzate per predire i donatori che donerebbero se raggiunti tramite  telemarketing.

Image by Pietro Jeng
Image by Stephen Dawson
UpRaise
DONOR UP-SELLING SOLUTION

UpRaise è il software basato su intelligenza artificiale che consente alle non-profit di identificare nel proprio CRM i donatori con un'alta propensità a compiere azioni di conversione di interesse - come il passare da one-off a regolare

MACHINE LEARNING
ARTIFICIAL INTELLIGENCE ALGORITHM

Processiamo i dati donatore contenuti nel tuo CRM con i nostri algoritmi di Machine Learning creando un modello predittivo dei consumatori con alta probabilità di compiere la conversione di interesse.

I nominativi riconosciuti dal modello vengono usati dal telemarketing per proporre upgrade a donazione regolare ai donatori più potenziali.

Image by Chris Liverani