Mail Genius
ELABORAZIONE LISTE DIRECT MAIL AD ALTA REDEMPTION

Mail Genius è il software di W-Mind basato su algoritmi di Machine Learning che consente alle non-profit di identificare nel proprio CRM i donatori con un'alta propensità a donare se raggiunti da un appello di direct mail.

Il nostro software analizza le correlazioni con l'atto donativo di tutte le variabili del tuo database (rispetto alle 3 variabili dell'RFM). Le liste prodotte aumentano sostanzialmente la redemption delle mail consentendo di crescere le proprie donazioni nette e ridurre i costi di stampa e invio.

CRM
TURN YOUR DATA INTO VALUE

Il CRM dell'organizzazione contiene informazioni fondamentali che possono essere utilizzate per predire i donatori che donerebbero se raggiunti tramite direct mail.

MACHINE LEARNING
ALGORITMI DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Processiamo i dati donatore contenuti nel tuo CRM con i nostri algoritmi di Machine Learning creando un modello predittivo dei donatori con alta probabilità di compiere la conversione di interesse.

Le liste prodotte dagli algoritmi di Machine Learning superano la redemption rate di quelle prodotte da RFM anche del 30%.

Richiedi un incontro personalizzato con il nostro team scrivendo a giulio@w-mind.it

W-mind SRL

Via Filippo Corridoni 23

00195 Roma