GUARDIAN ANGEL
FIND QUITTERS AND RETAIN THEM
Guardian Angel consente alle no-profit di identificare preventivamente i consumatori che cancelleranno la donazione regolare entro due mesi.
​
​
Utilizzando i dati del CRM tramite il nostro algoritmo proprietario possiamo riconoscere chi è a rischio di uscita e raggiungerlo con azioni targetizzate di customer service e retention marketing - generando una crescita consistente nelle donazioni annuali dell'organizzazione.
​
CRM
TURN YOUR DATA INTO VALUE
Il CRM dell'organizzazione contiene informazioni fondamentali che possono essere utilizzate per predire, mese per mese, i donatori che stanno per disdire il rapporto di donazione regolare.

GUARDIAN ANGEL
CHURN PREDICTION ALGORITHM
Processiamo i dati donatore contenuti nel tuo CRM con il nostro algoritmo Guardian Angel creando un modello predittivo dei consumatori che stanno per lasciare l'organizzazione.
​
I nominativi riconosciuti dal modello vengono usati dal team telemarketing e customer service per raggiungere i donatori prima che possano disdire il servizio e persuaderli a rimanere.